Copywriting
Storytelling
Storytelling
Copywriting. Per raccontare, per illustrare, per promuovere, per formare, per informare, per indicizzare. Per il web, per i social e per le app.
Storytelling. Se sai cosa vuoi raccontare ma non sai come, affidami lo storytelling per rendere accattivante ed emozionante la tua storia e i tuoi prodotti.
Per raccontare una storia, o per inventarla dal nulla quando la storia non c’è. Per i testi destinati ai lettori e quelli destinati agli speaker. Per le sceneggiature e per l’e-learning.
Per la tua azienda
TI racconto
Storytelling per raccontare la tua azienda e la sua storia.
Copywriting pensati e mirati alla destinazione d’uso.
un sito web consumer o un social network, una presentazione per i tuoi clienti o per un pubblico di settore, per il mercato nazionale o i mercati esteri.
“Evita le frasi fatte: è minestra riscaldata”
Eco, regola 3.
“Usa meno virgolette possibili: non è “fine”.”
Eco, regola 8.
Per i tuoi prodotti
Ti vendo
Scaricabili sugli store Apple e Google, o disponibili via web? Analizziamo insieme le tue aspettative, per decidere qual è l’app giusta per la tua azienda e per i tuoi prodotti o servizi.
“I paragoni sono come le frasi fatte.”
Eco, regola 12.
“C’è davvero bisogno di domande retoriche?”
Eco, regola 23.
Per i tuoi prodotti
Ti spiego
Scaricabili sugli store Apple e Google, o disponibili via web? Analizziamo insieme le tue aspettative, per decidere qual è l’app giusta per la tua azienda e per i tuoi prodotti o servizi.
“Sei il mio niente quando la gente mi incontra con lo sguardo perduto e mi chiedono: A cosa stai pensando?”
Paolo Neruda.
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